PROGRAMMA DI VIAGGIO
SABATO 20 GENNAIO
I° GIORNO GRAN CANARIA
Incontro con i partecipanti al viaggio. Partenza in pullman per l’aeroporto di Bologna. Arrivo e operazioni d’imbarco sul volo di linea Iberia in partenza per Gran Canaria via Madrid. Arrivo a Gran Canaria. Operazioni di sbarco e trasferimento con pullman privato in hotel in località Playa des Ingles. Cena a buffet e pernottamento.
DOMENICA 21 GENNAIO
2° GIORNO SPIAGGIA DI MASPALOMAS (ESCURSIONE FACOLTATIVA)
Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per relax. Pranzo libero. A breve distanza dall’hotel si trova la spiaggia di Maspalomas, una delle spiagge più famose di Gran Canaria per le sue spettacolari dune che contrastano con l’intenso colore azzurro delle vicine acque oceaniche e regalano ai visitatori uno spettacolo mozzafiato. Cena a buffet e pernottamento
LUNEDì 22 GENNAIO
3° GIORNO LAS PALMAS
Prima colazione in hotel. Partenza alla scoperta della capitale dell’Isola, Las Palmas. Visita del piccolo centro storico, suggestivo e ricco di colori. Uno dei luoghi più caratteristici della città è sicuramente il Mercato de Vegueta dove è possibile acquistare prodotti di artigianato, frutta, carne e verdura di prima qualità, ma anche ceramiche e vasellame, fiori e piante. A Las Palmas si incontrano cultura e paesaggio: le piazze in tipico stile barocco e le animate zone commerciali sono infatti fiancheggiate sui due lati da chilometri di spiagge urbane. Navi da crociera, yacht, avanti della tintarella e surfisti si danno convegno nelle baie protette sullo sfondo dei colorati resort. Tempo a disposizione per visite varie o relax sulla bella spiaggia di Las Canteras. Pranzo libero. Rientro in hotel. Pomeriggio a disposizione per relax. Cena a buffet e pernottamento
MARTEDì 23 GENNAIO
4° GIORNO GIORNATA A DISPOSIZIONE
Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per relax e visite individuali. Pranzo libero. Cena a buffet e pernottamento
MERCOLEDì 24 GENNAIO
5° GIORNO PUERTO DE MOGAN
Prima colazione in hotel. Mattina a disposizione per relax e per godere dei servizi offerti dall’hotel. Pranzo libero. Nel pomeriggio escursione lungo la costa sudovest fino a raggiungere Puerto de Mogan. Puerto de Mogán, con le sue spiagge di sabbia vulcanica nera, è un quartiere marinaro dal fascino singolare, che ha dato origine ad una delle urbanizzazioni più belle dell’isola. Il suo porto dispone di ormeggi per piccole e grandi imbarcazioni di lusso. Passeggiando tra le vie del centro potrete ammirare la chiesa di Sant’Antonio da Padova, eretta nel 1814, con una copertura in legno lavorato. Nella chiesa sono custodite le immagini di Sant’Antonio e della Immacolata Concepcion. A breve distanza c’è il cosiddetto Molino Quemado, uno dei più grandi dell’isola destinato alla produzione del gofio, un alimento ottenuto dalla macinazione di cereali tostati originario proprio dell’arcipelago canario. Rientro in hotel. Cena a buffet e pernottamento..
GIOVEDì 25 GENNAIO
6° GIORNO PLAYA DES INGLES
Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per relax e visite individuali. Pranzo libero. Cena a buffet in hotel e pernottamento.
VENERDì 26 GENNAIO
7° GIORNO PLAYA DES INGLES
Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per relax e visite individuali. Pranzo libero. Cena a buffet in hotel e pernottamento.
SABATO 27 GENNAIO
8° GIORNO PLAYA DES INGLES
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo in partenza per Bologna via Madrid. Arrivo a Bologna. Operazioni di sbarco e proseguimento in pullman per il viaggio di ritorno.
⬇️ SCARICA LA LOCANDINA COMPLETA QUI: ⬇️
MAGGIORI INFORMAZIONI:
346 742 66 80 (Cinzia)
info@wanderlusttravelconsultant.it