Siamo spiacenti, la possibilità di registrarsi all'evento è finita.


  • Data:10/02/2024 06:00 - 11/02/2024 23:00
  • Posizione Via Don Enrico Tazzoli, 1, Ferrara, FE, Italia (Mappa)
  • Ulteriori Informazioni:Vuoi prenotare? Scrivici o chiamaci: 3467426680

Costo:220

Descrizione

PROGRAMMA DI VIAGGIO

SABATO 10 FEBBRAIO

Incontro con i partecipanti al viaggio in aeroporto a Bologna, raggiunto con mezzi propri o con le navette organizzate dall'agenzia, operazioni d’imbarco sul volo Rynair FR 3916 delle 05:45 in partenza per Palermo. Arrivo a Palermo alle ore 07:15. trasferimento con bus condiviso o con mezzi pubblici al centro della città. Visita guidata del centro storico, compatibilmente con il tempo a disposizione visiteremo: la Cattedrale, il Politeama Garibaldi, il Teatro Massimo, il Palazzo dei Normanni, la Fontana Pretoria, la Villa Bonammo, il Murale Falcone Borsellino, La Chiesa della Martorana , La Chiesa Di San Cataldo, il Palazzo Steri e la Chiesa di S. Domenico. L’itinerario potrebbe subire modifiche in base ai suggerimenti della guida ed alle esigenze dei partecipanti. Al termine si raggiunge l’hotel, consegna delle camere, cena e pernottamento.

Facoltativo: “Tour dell’Ammore” serale guidato (durata 2 ore) 
Un tour notturno sotto le luci soffuse della Kalsa, uno dei quartieri più antichi di Palermo alla scoperta di amori leggendari, che svela costumi, modi di pensare, pregiudizi delle società come quella siciliana.

PREZZO TOUR:
- da 1 a 4 persone: 100€ da suddividere
- da 5 a 8: 150€ da suddividere
- dalle 8 in su quotazione a parte

DOMENICA 11 FEBBRAIO

Prima colazione in hotel, giornata di maggiore relax dedicata alla visita dei principali mercati di Palermo: Il mercato del Capo, Vucciria e Ballarò. I mercati tradizionali di Palermo sono una tappa fondamentale e imperdibile per chi visita questa città. Caotici, chiassosi, colorati, stracolmi di cibo e paccottiglia, sono diventati prevalentemente un luogo in cui degustare il tipico street food palermitano, La Vucciria ormai è solo questo: una zona di localini anche un po' alla moda; Ballarò è quello più autentico che conserva di più lo spirito del mercato rionale. Il mercato del Capo una sorta di via di mezzo. Ovviamente per gustarsi questo luogo bisogna mettere da parte ogni pretesa di servizio accurato, ma è bello così. Intorno alle ore 15-15,30 trasferimento con bus condiviso o con mezzo pubblico all’aeroporto Falcone e Borsellino. Ore 18,45 imbarco con volo RAYAN AIR FR 3927, con arrivo a Bologna alle ore 20. Trasferimento alle rispettive località di provenienza con mezzi propri o con le navette organizzate dall'agenzia

⬇️ SCARICA LA LOCANDINA COMPLETA QUI: ⬇️

>>>CLICCA QUI<<<


MAGGIORI INFORMAZIONI:

☎ 346 742 66 80 (Cinzia)

📧 info@wanderlusttravelconsultant.it